Tello saluta Cagliari: «Mi sono sentito a casa, siete un popolo meraviglioso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tello saluta Cagliari: «Mi sono sentito a casa, siete un popolo meraviglioso»

Pubblicato

su

Andrès Tello, dopo una stagione in prestito al Cagliari, è tornato alla Juventus che lo ha girato in prestito all’Empoli nei giorni scorsi. Il centrocampista colombiano, che in rossoblù ha totalizzato 24 presenze e 2 gol, ha affidato alla sua pagina Facebook un messaggio denso di gratitudine per l’ultima stagione a Cagliari: «Grazie e tante grazie ragazzi. Perché inavvertitamente mi ha insegnato cose preziose, perché nel mio primo anno in Italia mi sono sentito a casa, che gli obiettivi sono stati raggiunti, perché ho sempre avuto il loro sostegno, perché più giocatori sono persone eccellenti, perché mi hanno fatto crescere come giocatore ma soprattutto come persona, oggi e sempre ringrazierò sempre per tutto.
Grazie anche a Cagliari, la sua gente, per i tifosi che mi hanno voluto bene e sostenuto nei momenti difficili, di gli amici che ho fatto, per la ospitalità a me e mia famiglia grazie veramente perché siete un popolo meraviglioso
».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.