Tamponi Serie A, mossa della società per aiutare la popolazione
Connettiti con noi

News

Tamponi Serie A, mossa della società per aiutare la popolazione

Pubblicato

su

Tamponi Serie A, le società si muovono per aiutare la popolazione. C’è l’idea di acquistare il doppio dei tamponi utili e metterli a disposizione

I tanti e frequenti tamponi previsti per i calciatori della Serie A in vista della ripresa del campionato hanno fatto insorgere le proteste della popolazione. Per tale motivo, scrive il Corriere dello Sport, adesso le società potrebbero muoversi anche per fare del bene.

Secondo il quotidiano dalla Serie A è arrivata la disponibilità ad acquistare il doppio dei tamponi utili a ogni società. I club acquisteranno i test pagandone un altro quantitativo uguale da destinare alla popolazione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.