Taglio stipendi, è scontro tra i club e la Lega: lo scenario
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi, è scontro tra i club e la Lega: lo scenario

Pubblicato

su

Taglio stipendi, ancora tutto da definire il possibile scenario: se ne parlerà nell’assemblea odierna, nel pomeriggio

Quello del taglio degli stipendi dei calciatori è un tema molto attuale per quanto riguarda il campionato italiano. Se ne parlerà attentamente nell’assemblea previste nel pomeriggio ma si profila uno scontro.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, i club sostengono che è una misura che deve riguardare tutto il periodo di inattività. Poi, in base a quanto stabiliranno i decreti ministeriali, si potrà prolungare l’azione o meno. L’Aic limita lo stop ai versamenti a un mese soltanto. Le posizioni non si sposano: l’idea di un’intesa da presentare ai presidenti è naufragata, anche se squadre come il Cagliari vanno avanti autonomamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.