Taglio stipendi, accordi lontani: le società si muovono da sole
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi, accordi lontani: le società si muovono da sole

Pubblicato

su

Taglio stipendi, accordi ancora lontani tra Lega e Associazione Italiana Calciatori: le società vorrebbero muoversi in modo autonomo

È ancora piuttosto lontano l’accordo tra Lega e Associazione Italiana Calciatori per il taglio degli stipendi conseguente a questo periodo di inattività. Come scritto dal Corriere dello Sport, la prossima settimana le parti si rivedranno ma non è affatto scontato che si trovi un punto di incontro.

Per tale motivo, sottolinea l’edizione odierna del quotidiano, la società inizierebbero a muoversi in modo autonomo. La settimana prossima dovrebbe essere stilato un documento che raffiguri tutte le posizioni dei club che verrà inviato all’Aic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.