Ex Rossoblù

Tacopina su Nainggolan: «Voci sull’addio? Il primo ad esserne arrabbiato è stato lui»

Pubblicato

su

Joe Tacopina, presidente della Spal, ha parlato delle voci circa un possibile addio anticipato dell’ex Cagliari Radja Nainggolan

Quest’oggi Joe Tacopina, presidente della Spal, ha preso la parola e commentato le voci circolate nel momento il cui la società di Ferrara ha optato per concludere il proprio rapporto lavorativo con l’allenatore Daniele De Rossi. In quel momento, come riportato da TMW, erano emersi dei rumors che avrebbero portato ad un addio anche dell’ex giocatore del Cagliari Radja Nainggolan, accostato ai rossoblù in modo vano. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Di Radja ho sempre sentito parlare dei suoi due volti. Per adesso con noi è stato esemplare. Si è mostrato subito un leader in campo del quale senti subito la presenza e tecnicamente, se paragonato agli altri calciatori di Serie B, si capisce che è di un’altra categoria. Fisicamente, poi, è una bestia anche in relazione alla sua età. Sulle voci che lo volevano pronto all’addio dopo l’esonero di De Rossi dico solo che quando sono emerse il primo ad esserne arrabbiato è stato lui e lo ha dichiarato pubblicamente via social. È un giocatore e una persona speciale.»

Exit mobile version