Tabarez: «Soffro di una neuropatia, ma non ho mai pensato di lasciare la nazionale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tabarez: «Soffro di una neuropatia, ma non ho mai pensato di lasciare la nazionale»

Pubblicato

su

Oscar Washington Tabarez, 69 anni e una gloriosa carriera su panchine importanti, negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé – suo malgrado – per via di un problema di salute che lo ha costretto in più di un’occasione a muoversi con l’ausilio di una carrozzella. L’ex allenatore del Cagliari ha voluto raccontare la sua situazione in una lunga intervista concessa ala testata uruguagia Subrayado, nella quale ha parlato dei suoi obiettivi come guida della Celeste ma anche dei problemi di salute che lo affliggono.

 

Queste le parole di Tabarez: «Negli ultimi anni ho sofferto per qualche problema fisico, come un fastidio alla colonna vertebrale che qualche tempo fa mi ha causato molto dolore. Ora è diverso tempo che non ho particolari dolori fisici. Però soffro di una neuropatia che mi procura problemi di mobilità; è una patologia cronica, a volte sto bene e a volte meno. Faccio tanta fisioterapia e sono sempre in contatto con i medici, non ho mai pensato di lasciare la panchina dell’Uruguay. Ho 69 anni e considero un privilegio poter vivere le esperienze che mi offre il mio lavoro, oltre alla mia famiglia c’è tanta gente qui in nazionale che mi dà una grande forza e non mi sento mai solo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.