Svezia-Slovenia, il rossoblù Krajnc in campo per tutta la gara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Svezia-Slovenia, il rossoblù Krajnc in campo per tutta la gara

Pubblicato

su

Secondo gettone con la maglia della nazionale maggiore per Luka Krajnc, in campo per tutto il match amichevole giocato ieri a Malmo contro la Svezia. La selezione scandinava, che si avvicina ad Euro 2016, non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 contro gli sloveni del ct Katanec. Una gara avara di emozioni, in cui tra le fila gialloblù mancavano la stella Ibrahimovic (in panchina per precauzione) e l’ex cagliaritano Ekdal. Dall’altra parte Krajnc, autore di una buona prova, faceva parte di un folto gruppo di “italiani” formato da Belec (Carpi), Struna (Palermo) ed Ilicic (Fiorentina). La Slovenia tornerà in campo il 5 giugno a Lubiana per una nuova amichevole contro la Turchia.

 

Dopo le mancate convocazioni nei play-off per l’europeo francese, Krajnc torna dunque nei radar di Katanec e mette nuovamente piede in campo con la maglia della nazionale maggiore dopo più di un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.