Svezia, Albin superstar: «Chi se lo sarebbe aspettato sei mesi fa?» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Svezia, Albin superstar: «Chi se lo sarebbe aspettato sei mesi fa?»

Pubblicato

su

Albin Ekdal è diventato in pochi mesi un elemento fondamentale della nazionale svedese, tanto da meritarsi anche i complimenti del capitano Zlatan Ibrahimovic. In vista della gara contro l’Irlanda del Trap, è stato intervistato da svd.se. Ecco le dichiarazioni di Ekdal tradotte da CagliariNews24: «Mi abuiterò ad essere qui. Non so se è successo tutto troppo in fretta, ma chi pensava che sarei stato qua sei mesi fa? Dopo la partita contro la Norvegia, abbiamo parlato di quello che possiamo migliorare per la prossima volta. Pontus (centrocampista svedese, ndr) è un buon giocatore. Con l’Irlanda ci sarà un diverso tipo di gioco, una partita fondamentale contro il miglior avversario. Credo che siamo una squadra più forte di loro, e noi faremo la nostra partita, manterremo la buona reputazione nel controllo stretto

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è prevista solo previa citazione della fonte CagliariNews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.