Febbre da Super Bowl, il Cagliari scherza: «Vi serve un buon ricevitore?» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Febbre da Super Bowl, il Cagliari scherza: «Vi serve un buon ricevitore?» – FOTO

Pubblicato

su

La febbre da Super Bowl ha coinvolto anche il Cagliari. Il club rossoblù ha chiesto con un tweet alle due squadre finaliste se servisse un buon ricevitore: Alessio Cragno

Futuro negli Stati Uniti per Alessio Cragno? Scherza il Cagliari Calcio su Twitter. Il club rossoblù ha candidato il proprio portiere come ricevitore NFL. Nella notte si è infatti giocato il 52° Super Bowl, la finale del campionato di football americano, che ha visto trionfare i Philadelphia Eagles per 41-33 sui favoriti New England Patriots. Con un tweet, la società ha chiesto alle due squadre finaliste se servisse un buon ricevitore, esaltando i voli e le prese dell’Uomo Cragno in allenamento. Per fortuna del Cagliari, difficilmente Eagles e Patriots prenderanno in considerazione la proposta. Il toscano classe 1994 se la cava benissimo giocando al football europeo e anche ieri contro la Spal ha dimostrato di essere tra i migliori nel suo ruolo in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.