Connect with us

Hanno Detto

Stroppa: «Cagliari-Venezia? Riduttivo pensarla come la sfida fra Lapadula e Pohjanpalo»

Published

on

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Monza Giovanni Stroppa sulla prossima partita che attende il Cagliari

Il Cagliari torna a giocare fra le proprie mura, all’Unipol Domus. Per la prima sfida playoff, il Venezia di Paolo Vanoli. Il match è in programma per sabato 27 maggio, alle ore 20:30. Chi vince affronta il Parma in semifinale. Ha parlato Giovanni Stroppa presso i microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni dell’ex allenatore del Monza dove parla dei playoff e della sfida fra Cagliari e il Venezia.

«Playoff? Devi avere la testa sgombra e la forma fisica giusta. Cagliari-Venezia? Riduttivo pensare alla sfida come un duello fra Lapadula e Pohjanpalo. Dal punti di vista di un allenatore è un ottimo punto di partenza. Un po’ come noi con Gytkaer la scorsa stagione. Ranieri è un’eccezione, in una cornice eccezionale come Cagliari. Vanoli ha riportato in alto una squadra che aveva pagato la retrocessione. Una bellissima sfida fra squadre forti».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×