Storari, operazione riuscita: tempi di recupero di quattro settimane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Storari, operazione riuscita: tempi di recupero di quattro settimane

Pubblicato

su

Il Cagliari, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato la perfetta riuscita dell’intervento a cui si è sottoposto Marco Storari. Il portiere, che ha rimediato una lesione al menisco mediale del ginocchio destro nella gara contro la Sampdoria, è stato operato nella serata di ieri dal professor Mariani a “Villa Stuart” e da oggi inizierà la fase di riabilitazione: i tempi di recupero sono di circa quattro settimane.

 

Il numero 30 rossoblù, tramite un video pubblicato sul profilo twitter del club, ha ancora una volta dimostrato il suo spirito guerriero e la sua voglia di tornare a disposizione: «Operazione riuscita, pronti per ripartire. Forza Casteddu».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.