Storari: «L'infortunio è alle spalle, domenica spero di giocare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Storari: «L’infortunio è alle spalle, domenica spero di giocare»

Pubblicato

su

L’estremo difensore rossoblù Marco Storari ha parlato a due giorni da InterCagliari ai microfoni di “FantaDeejay” su Radio Deejay.

 

PRONTO AL RIENTRO – «Sono pronto a tornare – ha dichiarato Storari – domenica pomeriggio penso di giocare. Mi ha operato il dottor Mariani, per fortuna il ginocchio ha reagito bene».

 

CAGLIARI SCELTA DI CUORE – «L’anno scorso sono sceso in Serie B col Cagliari perché avevo voglia di riconquistare la A da protagonista. Alla Juve mi sono sempre fatto trovare pronto, però mi mancava lo stress della partita. A Cagliari sono ringiovanito, se dipendesse da me non salterei neanche una gara. La mia è stata una scelta di cuore, nel 2008 ho vissuto momenti fantastici in Sardegna. Melchiorri? È un giocatore veramente forte, si sta riprendendo e sono sicuro che farà bene. Giannetti è un po’ come Padoin, su di lui si può contare sempre. Avversari teminibili? Domenica incontrerò Candreva, Antonio ha un grande tiro. I tanti infortuni? Il parroco è venuto a benedire lo spogliatoio, purtroppo non ha funzionato granché. A parte gli scherzi, siamo stati un po’ sfortunati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.