Stipendi Serie A, muro tra giocatori e club: il motivo
Connettiti con noi

News

Stipendi Serie A, muro tra giocatori e club: il motivo

Pubblicato

su

Stipendi Serie A, nel campionato italiano ci sono almeno sei club che non pagano gli stipendi da gennaio: è muro tra i giocatori e le società

Il tema degli stipendi in Serie A ha sempre viaggiato in maniera parallela con la ripresa del campionato da ormai inizio marzo. Non si è mai arrivati a una soluzione vera e propria, a tal punto che alcuni club hanno fatto di testa loro.

Tuttavia l’edizione odierna de La Repubblica evidenzia una circostanza piuttosto particolare. Secondo il quotidiano Ci sono almeno 6 club di Serie A che non pagano gli stipendi da gennaio. E il confronto sul taglio dei compensi sta diventando un muro contro muro con i club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.