Sticchi Damiani sicuro: «Nessuna alternativa, c'è bisogno di ripartire»
Connettiti con noi

News

Sticchi Damiani sicuro: «Nessuna alternativa, c’è bisogno di ripartire»

Pubblicato

su

Saverio Sticchi Damiani non ha dubbi sulla ripartenza: «Serve senso di responsabilità, il sistema ha bisogno di ripartire»

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, si è mostrato sicuro sulla possibile ripresa del calcio. Ecco le parole del patron giallorosso in un’intervista al Corriere dello Sport:

«Tutti abbiamo la sensazione che concludere il campionato dopo tre mesi di stop sia una forzatura. Ma stiamo vivendo questo momento con senso di responsabilità, perché il sistema ha bisogno di ripartire. Mancherà la parte ludica del calcio, ma non ci sono alternative. I giocatori sono responsabili, spero di trovare presto una quadra per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.