Sticchi Damiani: «Antisportivo cristallizzare la classifica»
Connettiti con noi

News

Sticchi Damiani: «Antisportivo cristallizzare la classifica»

Pubblicato

su

Il presidente del Lecce Sticchi Damiani sulla ripresa del calcio: «Sarebbe antisportivo cristallizzare la classifica del campionato così»

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani ha affrontato diverse tematiche riguardo il momento attuale del calcio ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le parole del patron pugliese:

«Abbiamo avuto un calendario incredibile e nelle prime 10 giornate abbiamo affrontato le big, uno stop adesso dopo aver affrontato le grandi è un peccato. Il Lecce con grande fatica è riuscito a stare a galla in un campionato incredibile, adesso ha la chance di salvezza con le dirette concorrenti, molte delle quali in casa, sarebbe antisportivo cristallizzare la classifica così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.