Stevanovic recrimina: "Su Ogbonna era fallo..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Stevanovic recrimina: “Su Ogbonna era fallo…”

Pubblicato

su

Non ci sta Alen Stevanovic dopo il 4-3 di Cagliari ad Is Arenas. L’esterno della formazione granata recrimina per l’occasione dell’intervento subito da Ogbonna. Queste le sue parole nel post-partita: Ho visto che era fallo, ma io non faccio l’arbitro. Peccato per la sconfitta, è stata una partita strana che abbiamo avuto la forza di riacciuffare pur in doppia inferiorità numerica. Ripartiamo da qui, dalla prestazione del secondo tempo e dall’orgoglio messo in campo”.

Stevanovic conclude: “Non sono felice per il mio gol, non è servito a nulla. Meritavamo almeno il pareggio, il mio obiettivo adesso è quello di seguire il lavoro del tecnico: per due mesi mi sono un po’ perso per colpa mia, adesso voglio dare il mio contributo fino in fondo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.