Hanno Detto

Melis: «E’ un orgoglio valorizzare il patrimonio storico della Sardegna»

Pubblicato

su

Stefano Melis, direttore del comparto Business e Media del Cagliari, ha parlato circa l’iniziativa culturale portata avanti

Quest’oggi il sito del Cagliari ha riportato le dichiarazioni di Stefano Melis circa l’evento di promozione de “I Giganti di Mont’e Prama“. Il direttore del comparto Business e Media dei sardi ha parlato circa l’iniziativa culturale portata avanti. Le sue parole:

«Avere ogni giorno a che fare con il patrimonio storico della Sardegna, e poterlo valorizzare, raccontare e arricchirlo con il nostro lavoro, rappresenta un orgoglio enorme e una importante fonte di responsabilità. I Giganti del Sinis sono uno degli emblemi della nostra cultura millenaria, e di un viaggio che prosegue insieme alla Fondazione Mont’e Prama anche nelle realtà toccate dalla stagione del Cagliari Calcio. Unire arte, storia, sport è un efficacissimo strumento di promozione, impreziosito dalla passione rossoblù dei tanti tifosi che ci seguono in trasferta, come avverrà anche a Udine, della quale la Fondazione Aquileia che ci ospita in quest’occasione è sicuramente una delle eccellenze».

Exit mobile version