Stanchezza e pochi uomini: così il Cagliari è caduto. Ma si riparte subito
Connettiti con noi

News

Stanchezza e pochi uomini: così il Cagliari è caduto. Ma si riparte subito

Pubblicato

su

Cagliari, l’Atalanta prevale grazie alla maggiore profondità di rosa. I sardi sono apparsi provati dagli impegni, ma la Fiorentina è alle porte

L’Atalanta è da diversi anni a tutti gli effetti una vera e propria big del calcio italiano. Gli orobici hanno, con la vittoria di Cagliari, consolidato il quarto posto valido per la prossima Champions League. Poco hanno potuto i sardi che, nonostante tutto, si sono ben comportati.

La squadra di Walter Zenga è stata penalizzata dall’inizio a causa della coperta corta in confronto agli avversari. A questo si è sommato una discreta stanchezza dovuta ai tanti impegni ma adesso è già tempo di ricominciare. La gara con la Fiorentina è alle porte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.