Stagione 2013-2014, il Cagliari ai tifosi:«Is Arenas o Sant'Elia?» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Stagione 2013-2014, il Cagliari ai tifosi:«Is Arenas o Sant’Elia?»

Pubblicato

su

Il Cagliari, che si appresta a concludere il campionato con l’ultima partita in programma domenica contro la Lazio, non sa per ora in quale stadio disputerà le partite casalinge del prossimo campionato 2013-2014. Nei giorni scorsi un lume di speranza si è riacceso per Is Arenas, ieri l’incontro anch’esso positivo tra Comune di Cagliari e società rossoblù con un riavvicinamento tra le parti che apre alla possibilità di vedere i rossoblù tornare a giocare nel caro Sant’Elia. Domani, a questo proposito, ci sarà una seconda riunione per valutare in dettaglio le condizioni dell’impianto cagliaritano e decidere il da farsi in base a queste.

Intanto il club del presidente Cellino lancia un sondaggio rivolgendosi ai tifosi rossoblù e chiedendo loro di esprimere una preferenza tra stadio Is Arenas o “ritorno” al Sant’Elia quale prossimo teatro delle battaglie casalinghe della “Pulga&Lopez band”. Ecco di seguito il sondaggio così come riportato su CagliariCalcio.net:

“Vicenda stadio: preferite il S.Elia o Is Arenas?
Is Arenas  89 voti
S.Elia         61 voti
Non so        5 voti

Per ora come si può notare l’ “Is Arenas” è decisamente avanti nelle preferenze dei supporters isolani. QUI il link per consultare i risultati così come van delineandosi.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.