Stadio: la Commissione Urbanistica rinvia la discussione sulla variante, appuntamento a martedì

cagliari-inter
© foto CagliariNews24.com

Dopo che nella seduta del Consiglio Comunale di ieri l’assemblea non era riuscita a esaurire l’ordine del giorno, rimandando alla prossima settimana la discussione sulla variante urbanistica relativa alla zona dello stadio Sant’Elia, quest’oggi si è riunita la Commissione Urbanistica con l’intento di avanzare nella definizione dei documenti. La riunione, tenutasi nel pomeriggio presso gli uffici di via Sauro, non ha però dato gli esiti sperati: alcuni consiglieri di minoranza hanno avanzato l’esigenza di riflettere più a lungo sulle carte, e hanno trovato il consenso anche di alcuni appartenenti alla maggioranza.
Per via di ciò la seduta si è conclusa senza una votazione ed è stata aggiornata a martedì. Proprio quel giorno ci sarà anche una nuova riunione del consiglio, dunque la commissione discuterà e proverà ad arrivare al voto nelle ore precedenti alla seduta consiliare.
La variante urbanistica, come noto, è passaggio fondamentale per poter presentare il progetto definitivo di uno stadio che abbia vocazione commerciale oltre che sportiva, ed è necessaria per poter dare il via alla costruzione dell’impianto provvisorio.

Articolo precedente
Convocazione in Under 20 per il rossoblù Barella
Prossimo articolo
LIVE – Torino-Cagliari, la conferenza di Rastelli: «Non è una sfida di alta classifica»