Stadio: la Commissione Urbanistica rinvia la discussione sulla variante, appuntamento a martedì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Stadio: la Commissione Urbanistica rinvia la discussione sulla variante, appuntamento a martedì

Pubblicato

su

Dopo che nella seduta del Consiglio Comunale di ieri l’assemblea non era riuscita a esaurire l’ordine del giorno, rimandando alla prossima settimana la discussione sulla variante urbanistica relativa alla zona dello stadio Sant’Elia, quest’oggi si è riunita la Commissione Urbanistica con l’intento di avanzare nella definizione dei documenti. La riunione, tenutasi nel pomeriggio presso gli uffici di via Sauro, non ha però dato gli esiti sperati: alcuni consiglieri di minoranza hanno avanzato l’esigenza di riflettere più a lungo sulle carte, e hanno trovato il consenso anche di alcuni appartenenti alla maggioranza.
Per via di ciò la seduta si è conclusa senza una votazione ed è stata aggiornata a martedì. Proprio quel giorno ci sarà anche una nuova riunione del consiglio, dunque la commissione discuterà e proverà ad arrivare al voto nelle ore precedenti alla seduta consiliare.
La variante urbanistica, come noto, è passaggio fondamentale per poter presentare il progetto definitivo di uno stadio che abbia vocazione commerciale oltre che sportiva, ed è necessaria per poter dare il via alla costruzione dell’impianto provvisorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.