Sporting Gijon, Cop si presenta: «Torno nel miglior campionato del mondo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sporting Gijon, Cop si presenta: «Torno nel miglior campionato del mondo»

Pubblicato

su

Ceduto in prestito per un anno allo Sporting Gijon, con opzione di riscatto in favore degli spagnoli, Duje Cop si è presentato a stampa e tifosi con la sua nuova maglia biancorossa. L’attaccante croato, che a Cagliari è tornato quest’estate solo per ripartire verso la penisola iberica, ha raccontato i perché della scelta di accasarsi al club che nella scorsa Liga si è salvato per un solo punto.

 

«Volevo tornare nel miglior campionato del mondo» ha detto Cop, che la scorsa stagione ha vestito i colori del Malaga. «Non mi pongo obiettivi in termini di gol, quelli vanno segnati uno a uno senza fare conti». Nelle parole del croato, riportate da Sport.es, anche le chiacchierate con un compatriota e amico che trova nello Sporting: «Halilovic è un amico, ho giocato con lui nella Dinamo Zagabria e in nazionale. Ci ho parlato e mi ha assicurato che Gijon è bellissima e che lo Sporting è un grande club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.