Sporting Gijón all'assalto per Cop. I rossoblù lo sostituiscono con Borriello? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sporting Gijón all’assalto per Cop. I rossoblù lo sostituiscono con Borriello?

Pubblicato

su

Non solo in entrata, il Cagliari lavora anche in uscita. I rossoblù, secondo L’Unione Sarda, stanno cercando una sistemazione per l’attaccante croato Duje Cop, il quale difficilmente vestirà la maglia rossoblù il prossimo anno. Per l’ex Malaga è forte il richiamo della penisola iberica, con Sporting Gijón, Leganés e Osasuna che stanno provando a riportare il classe ’90 in Liga. In prima fila ci sarebbero proprio gli asturiani, che avrebbero chiesto l’attaccante in prestito oneroso, si parla di circa 500mila euro, con obbigo di riscatto fissato a 2,5 milioni.

 

Una volta ceduto Cop, il Cagliari cercherà un’altra punta da affiancare ai confermati Sau, Melchiorri, Farias e Giannetti. La pista più calda è quella che porta all’ex Milan e Roma Marco Borriello. I rossoblù dovranno provare a superare l’agguerrita concorrenza di Atalanta e Palermo. Non mancano però le alternative come Trotta e il giovanissimo Isak.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.