Hanno Detto

Spinesi sui playoff: «Il Cagliari è la squadra più organizzata»

Pubblicato

su

Gionatha Spinesi, ex giocatore di Catania e Pisa, ha parlato in vista della finale dei playoff di Serie B tra Cagliari e Bari

Nella tarda serata di ieri ha rilasciato delle dichiarazioni l’ex giocatore di Pisa e Catania tra le altre, Gionatha Spinesi. L’attaccante toscano ha parlato in vista della partita tra Cagliari e Bari (giovedì alle 20:30), valida per la finale d’andata dei playoff di Serie B. Queste le sue parole, riportate da TMW:

CAGLIARI-BARI – «San Nicola già sold out? Come è giusto che sia e come penso succederà all’andata a Cagliari. Sono due squadre che volevano salire in Serie A durante l’anno e, ora, ci stanno provando con i playoff. Sono due rose forti e ben allenate. Per me il Bari è molto in palla mentalmente per la rimonta in 10 uomini. Il Cagliari è la squadra più organizzata»

FAVORITA – «Il Bari ha avuto per gran parte dell’anno l’handicap di lasciarsi troppo andare sul gioco. Il Cagliari, invece, è molto dura. Tra le due non vorrei incontrare i rossoblù»

BARI – «Il Bari come detto prima gioca meglio fuori casa. Per me, quindi, cercherà di fare la partita anche a Cagliari. Ripeto, però, che i rossoblù sono in un grandissimo periodo. I biancorossi rischiano più in casa anche se ho paura che gli uomini di Ranieri possano chiudere tutto all’andata».

Exit mobile version