Spezia, doppia seduta: Piccolo torna in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Spezia, doppia seduta: Piccolo torna in gruppo

Pubblicato

su

Prosegue a ritmo sostenuto la preparazione dello Spezia in vista della sfida con il Cagliari in programma sabato pomeriggio al Sant’Elia. La squadra di Mimmo Di Carlo si appresta ad affrontare il momento decisivo della stagione in ottica playoff-promozione così, dopo la ripresa di ieri, i liguri si sono ritrovati in campo oggi per una doppia seduta d’allenamento. Come riporta il sito ufficiale del club, in mattinata Calaiò e compagni hanno lavorato prima sulla parte atletica, con circuiti di potenziamento e stabilità, per poi passare alla tecnica e, infine, alla parte tattica. 

 

Nel pomeriggio, al Comunale di Follo si è rivisto il neo papà Antonio Piccolo, in permesso ieri per assistere alla nascita del figlio. L’attaccante si è aggregato ai compagni Crocchianti, l’ex rossoblu NenéPostigoSitum Tamas per un lavoro conservativo, mentre il resto della squadra ha svolto partitelle a tema prima. Per domani è invece in programma una seduta pomeridiana. 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.