Spezia, domani visite per Farias e Deiola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Spezia, domani visite per Farias e Deiola

Pubblicato

su

I due rossoblù presi dallo Spezia con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto domani si sottoporranno alle visite mediche

Diego Farias e Alessandro Deiola. Due calciatori che negli ultimi tempi nel Cagliari non hanno trovato lo spazio che desideravano. Entrambi lo scorso anno sono approdati al Lecce di Liverani ma vista la retrocessione della squadra in Serie B sono dovuti tornare al quartier generale di Asseminello. La nuova opportunità per loro arriva dallo Spezia, neopromossa in Serie A che secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com avrebbe chiesto i due giocatori con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Previste per domani le visite mediche con il club ligure.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.