Avversari
Spalletti nel post partita: «Il Cagliari è stato bene in campo ed ha fatto una buona partita. Ma loro hanno avuto due occasioni e noi 14, abbiamo vinto meritatamente»

Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, ha parlato nel post gara del match contro il Cagliari valido per la 13a giornata. Le sue parole
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, ha parlato nel post gara del match valido per la 13a giornata di Serie A svoltosi oggi all’Allianz Stadium contro il Cagliari. Il suo intervento ai microfoni di DAZN secondo quanto ripreso da Juventusnews24:
«Siamo entrati in campo timidi, facendo cose scolastiche. Ci si aspettano cose migliori da gente come noi. Si aspettano cose migliori dall’allenatore e dai calciatori. Abbiamo perso una palla impossibile da perdere e abbiamo preso gol. A quel punto lì ci siamo reso conto di dover fare cose diverse. Abbiamo creato situazioni del livello Juve e fatto due/tre giocate. Yildiz è quello che l’intuizione che spacca in due la partita che poi si è messa sui binari corretti. La squadra ha iniziato a giocare ed è arrivata pericolosamente all’area. Poi non siamo stati bravi a concretizzare. Il Cagliari è stato bene in campo ed ha fatto una buona partita. Ma loro hanno avuto due occasioni e noi 14, abbiamo vinto meritatamente. Ma è chiaro che devi concretizzare di più se no le altre prendono coraggio».