Avversari
Spalletti nel pre partita: «Tutto dipende dalla testa. Abbiamo lavorato con serenità»

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Le sue parole
Luciano Spalletti, allenatoredella Juventus, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:
DOPO LA VITTORIA – «Sono stati giorni di lavoro dove c’era serenità perchè venivamo da un buon risultato con una buona prestazione. Si lavora con più allegria e serenità quando siamo sostenuti dai risultati».
TESTA COME MOLLA – «Tutto dipende dalla testa. Effettivamente questi ragazzi ogni tanto si fanno un po’ spaventare da quello che si dice intorno, invece loro devono essere convinti delle loro potenzialità e se non gliela danno gli altri gliela dò io. Non è tanto un contratto che ti fa entrare nella storia di un club, sono sempre i risultati. Dobbiamo sempre andare a fare risultati con queste ragazzi, quella è la felicità che dobbiamo avere»
PERIN – «Di Gregorio è un ragazzo che ha un equilibrio da top player. Ha avuto una piccola gastroenterite in questi giorni e di Mattia ci fidiamo ciecamente. Si va avanti e poi la prossima partita rientrerà Di Gregorio. Bisogna avere calciatori forti per andare ad acchiappare quella classifica che vogliamo»
LEGGI ANCHE: Formazioni ufficiali Juventus Cagliari: le scelte dei due tecnici