Spal-Cagliari, i rossoblù festeggiano sui social. Padoin: «Cragno come Buffon» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spal-Cagliari, i rossoblù festeggiano sui social. Padoin: «Cragno come Buffon»

Pubblicato

su

La festa rossoblù per il risultato di Spal-Cagliari prosegue sui social. Ecco i post di Pisacane, Legrottaglie, Rastelli, Padoin, Ceppitelli e Cragno

Il Cagliari vince e convince a Ferrara. Il 2-0 rifilato alla Spal ha fatto gioire i rossoblù che come ormai da abitudine hanno poi esultato anche sui social. A partire da Massimo Rastelli che dopo Spal-Cagliari ha scritto così su Twitter: «Anche a Ferrara, la spinta di un popolo e una grande prova di squadra. Vincere così ci rende orgogliosi!».


LEGROTTAGLIE – Gli fa eco il suo vice Nicola Legrottaglie«Volontà e sacrificio = Cagliari Calcio. Grazie a chi ci ha sostenuto col cuore e a chi il cuore lo ha messo in campo». Legrottaglie ha poi rincarato la dose su Facebook: «Se casa è dove si trova il cuore, oggi è stato come giocare in Sardegna, perché il cuore, questi ragazzi, l’hanno messo in campo. Volontà e sacrificio. Due gol che fanno crescere», accompagnato dal solito hashtag “Forza Casteddu”.



PADOIN – Simone Padoin ha esaltato tutti. Da Ceppitelli a Romagna, passando per Joao Pedro, Barella e Cragno, paragonato al suo ex compagno alla Juventus Gigi Buffon: «Ci voleva, ci voleva proprio!!! Una partita che valeva doppio, e non solo per motivi di classifica. Tanti complimenti a tutti, a Ceppi che non giocava da tanto e ha fatto un partitone, al nostro Barellino per il primo gol in serie A, a JP10 per il gollonzo da paura, a Romagna per l’esordio in serie A e infine a Cragno che oggi ha fatto una parata alla Supergigio Buffon… Continuiamo così, ci aspetta una settimana fondamentale!!!».


PISACANE – Più conciso Fabio Pisacane, che ha caricato su Instagram la foto di squadra all’aeroporto, accompagnato dalla didascalia: «Sono le vittorie più difficili a rendere un gruppo straordinario».

Sono le vittorie più difficili a rendere un gruppo straordinario. ❤️?⚽️⚽️ #forzacasteddu #spalcagliari #seriea

Un post condiviso da Fabio Pisacane (@fabiopisacane) in data:


CEPPITELLI – Non giocava da febbraio. Ha approfittato del problema muscolare di Andreolli per mettersi in mostra e far vedere a Rastelli che c’è anche lui. Al termine di Spal-Cagliari, Luca Ceppitelli ha festeggiato così il ritorno in campo: «Felicissimo per essere tornato in campo e per aver contribuito ad una splendida e fondamentale vittoria di gruppo,avanti così!!».


CRAGNO – Le parate “alla Buffon” hanno reso Alessio Cragno uno dei protagonisti della vittoria del Cagliari a Ferrara. Ecco il post su Instagram del portiere rossoblù.

Un’altra grande e importantissima vittoria !!???? Grandi ragazzi !! Avanti così !!?? #forzacasteddu #spalcagliari #3points #seriea

Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno27) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.