SPAL-Cagliari, il prepartita: le ultime sul match - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SPAL-Cagliari, il prepartita: le ultime sul match – VIDEO

Pubblicato

su

Poco più di due ore al fischio d’inizio di SPAL-Cagliari. Il momento delle due squadre, le probabili formazioni e le ultime sul match: il prepartita di CagliariNews24

Una partenza a razzo, poi il crollo. Dopo aver raccolto 9 punti nelle prime quattro giornate, la SPAL di Semplici è entrata in un tunnel fatto di appena 3 punti nelle ultime sette uscite. Nulla di compromesso, come ha precisato il presidente Mattioli in settimana, ma è ora di tornare a far punti: questo il diktat del patron spallino. A partire dal match casalingo  contro il Cagliari. In settimana Maran ha battuto sulle motivazioni che la sua squadra deve avere: resettare la buona prestazione dell’Allianz Stadium perchè ogni match fa storia a sè. La gara di Ferrara rappresenta l’ennesimo esame di maturità della prima parte di campionato dei sardi. La gara odierna darà a Maran indicazioni importanti anche per il futuro prossimo: a Ferrara inizierà un mini ciclo di tre gare (SPAL-Torino-Frosinone) che potrà dire molto sulle reali potenzialità dei sardi.


SPAL-CAGLIARI, FORMAZIONI UFFICIALI E PARTITA IN DIRETTA
SPAL-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA


SPAL-Cagliari, le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Milinkovic-Savic; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Missiroli, Fares; Petagna, Antenucci.
Allenatore: Leonardo Semplici.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti.
Allenatore: Rolando Maran.

SPAL-Cagliari, il prepartita di CagliariNews24 (VIDEO)

Dalle notizie settimanali più rilevanti a SPAL-Cagliari. Probabili formazioni, valutazioni sulle condizioni dei rossoblù e sull’avversario, le ultime in vista del match: ecco l’ultima puntata di Calcio d’Inizio, programma radiofonico curato dalla nostra redazione in onda sulle frequenze di Radio Golfo degli Angeli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.