Spadafora: «Lunedì il protocollo per la ripresa del campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Lunedì il protocollo per la ripresa del campionato»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora ha parlato a La Vita in Diretta: le parole del Ministro dello Sport sulla ripresa del calcio e del campionato di Serie A

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato a La Vita in Diretta su Rai 1. L’argomento caldo, ovviamente, è la ripresa del campionato di Serie A.

RIPRESA«Abbiamo pubblicato ufficialmente il protocollo che permette alle squadre di riprendere gli allenamenti collettivi. L’altra importante novità è che lunedì 25 maggio riceverò il protocollo dalla FIGC per la ripresa del campionato. Se lo riceverò lunedì lo trasferirò al CTS e farò in modo che all’incontro di giovedì 28 maggio si possa avere un orientamento del CTS per decidere se riprendere e quando. Voglio essere ottimista per la ripresa del campionato come sono ottimista per la ripresa del Paese. Ovvio che se riparte tutta l’Italia non può che ripartire anche il calcio. Se non avessimo avuto una linea prudente ora non saremmo ottimisti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.