Spadafora: «Serie A in chiaro? Fiducioso per i prossimi giorni»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Serie A in chiaro? Fiducioso per i prossimi giorni»

Pubblicato

su

Il ministro Spadafora sulla trasmissione in chiaro delle partite di Serie A: «Fiducioso che nei prossimi giorni troveremo un accordo»

La speranza del ministro dello Sport Spadafora è quella di dare a tutti i cittadini la possibilità di poter guardare in Tv la ripresa della Serie A e quindi sta lavorando con i broadcast proprietari dei diritti in quella direzione. Il ministro ha parlato di questo ai microfoni di Fanpage.it:

«Non abbiamo ancora chiuso un accordo ma abbiamo raccolto diverse disponibilità e sono in corso tuttora contatti anche con Mediaset e con le altre realtà televisive. Sono fiducioso che nei prossimi giorni si riuscirà a mettere tutti d’accordo e a rispettare i diritti sacrosanti acquisiti dagli abbonati del broadcaster, ma anche di offrire a tutti gli italiani delle immagini in questi momenti difficili. Con gli eventi a porte chiuse non sarebbe giusto permettere agli spettatori di vedere più di un paio di partite? Sicuramente dobbiamo farlo anche per evitare assembramenti, però allo stesso tempo ci sono diritti acquisiti da parte di realtà che non possiamo prevaricare in modo assoluto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.