Spadafora: «La Serie A deve pensare a playoff e playout» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spadafora: «La Serie A deve pensare a playoff e playout»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora ha invitato la Serie A a prendere una decisione in tempi rapidi in merito alla possibile adozione di playoff e playout.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora ha invitato la Serie A a valutare tutti gli scenari possibili, compresa l’adozione di playoff e playout.

SOSPENSIONE DEL CAMPIONATO – «Lavoriamo tutti affinché questo non avvenga. Ma ci tengo a una precisazione: nessuno di noi fa la stessa vita di un anno fa, nessuno fa le stesse cose. L’idea di tenere il campionato con lo stesso format, le coppe, l’Europeo, gli impegni in Nazionale come se nulla fosse accaduto è forse troppo ottimistica.Occorre definire delle priorità, alla terza giornata non è comprensibile sentire che ci sono problemi per i recuperi. Consiglio di ragionare anche su scenari diversi, perché non sappiamo cosa succederà, e se si pensa a playoff e playout sarebbe meglio deciderlo presto, a campionato appena iniziato».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.