Spadafora chiaro: «Il sentiero per la ripresa della Serie A è molto stretto»
Connettiti con noi

News

Spadafora chiaro: «Il sentiero per la ripresa della Serie A è molto stretto»

Pubblicato

su

Spadafora chiaro sulla ripresa della Serie A: «Sentiero per la ripartenza molto stresso, si potrebbe anche fermare tutto il calcio»

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, è intervenuto ai microfoni di La7 parlando della ripresa del campionato. Ecco le sue parole:

«Ad oggi sono in corso contatti tra il comitato tecnico e la Figc, che ha presentato il protocollo per la ripresa. Si è ritenuto che non fosse sufficiente e fosse necessario un approfondimento. Ho sempre detto che la ripresa degli allenamenti non era legata alla ripresa del campionato. Se non si vuole incertezza si può seguire la strada che hanno seguito Francia e Olanda, ovvero di fermare tutto. Io vedo il sentiero per la ripresa sempre più stretto. La ripresa degli allenamenti sarebbe comunque un segnale, se io fossi nei presidenti della società penserei ad organizzarmi per riprendere in sicurezza. Nei prossimi giorni potrebbero avere una sorpresa, potrebbero essere i presidenti di Serie A a chiederci di sospendere per prepararsi nel migliore dei modi al nuovo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.