Spadafora: «Basta scontri con la Lega. Facciamo il massimo»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Basta scontri con la Lega. Facciamo il massimo»

Pubblicato

su

Spadafora torna a parlare sulla ripresa della Serie A: «Basta scontri con la Lega, facciamo il massimo in una situazione difficile»

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Rai Tre per parlare della complicata situazione del calcio. Ecco le nuove dichiarazioni:

«Stiamo facendo il massimo in una situazione in cui nessuno era preparato. Nel prossimo decreto le misure saranno più mirate. Non credo si potesse concedere qualcosa in più. Tutti vogliamo tornare alla normalità. Finiamo qui gli scontri con la Lega. Adesso ci sono gli incontri in atto. Se il protocollo troverà una sintesi bene, viceversa sarà il Governo a decretare la chiusura del campionato, cercando di far pagare meno danni possibili al calcio. Ci assumeremo le responsabilità. L’attività sportiva sarà possibile con le solite distanze di sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.