Spadafora: «Ipotesi riapertura stadi a settembre» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Ipotesi riapertura stadi a settembre»

Pubblicato

su

Così Vincenzo Spadafora, ministro dello sport, sulla riapertura degli stadi di calcio. La stagione terminerà a porte chiuse, si lavora per il prossimo campionato

Interrogato sulla riapertura degli stadi nel corso del question time in Senato, il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora ha spiegato che il l’esecutivo è al lavoro anche su quel versante: «Per la riapertura degli stadi si ritiene di dover continuare su quella linea di prudenza che è stata seguita finora e stiamo lavorando in maniera forte con Federazione e Lega perché a settembre alla partenza del nuovo campionato ci sia modo di riaprire gli impianti al pubblico».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.