Spadafora al Comitato tecnico-scientifico: «Valutate gli allenamenti dal 4»
Connettiti con noi

News

Spadafora al Comitato tecnico-scientifico: «Valutate gli allenamenti dal 4 maggio»

Pubblicato

su

Spadafora scrive al Comitato tecnico-scientifico: «Tornare a valutare la possibilità dello svolgimento da lunedì degli allenamenti»

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, secondo quanto riportato dall’Ansa, nella serata di ieri ha scritto al Comitato Tecnico scientifico avanzando in prima persona una richiesta.

È stato chiesto “di tornare a valutare la possibilità che le linee guida sullo svolgimento da lunedì degli allenamenti per gli atleti di interesse nazionale dei soli sport individuali vengano applicate anche a quelle degli atleti degli sport di squadra“. È attesa a breve una risposta del Comitato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.