Spadafora: «Accordo con la FIGC, dal 18 maggio gli allenamenti di squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Accordo con la FIGC, dal 18 maggio gli allenamenti di squadra»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato il via libera per la ripresa degli allenamenti di squadra a partire dal 18 maggio

Via libera agli allenamenti di squadra. Da lunedì 18 maggio, i club di Serie A potranno tornare a fare sedute collettive, Cagliari compreso. L’ha annunciato il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora nell’informativa alla Camera.

SPADAFORA – «Pochi minuti fa ho ricevuto una lettera del presidente della Figc Gravina, in cui ha reso noto che la Figc ha accolto tutte osservazioni del Comitato Tecnico Scientifico, riadattando il protocollo consentendo senza altre difficoltà di riprendere gli allenamenti dal 18 maggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.