Southampton, Pochettino: "Astori non ci serve. Abbiamo Lovren" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Southampton, Pochettino: “Astori non ci serve. Abbiamo Lovren”

Pubblicato

su

Tra le tante squadre pretendenti a Davide Astori, una sembra già essersi tirata fuori dalla corsa per il giovane difensore del Cagliari. Si tratta del Southampton. Come riportato dalla nostra testata nazionale Calcionews24.com, il tecnico dei Saints Mauricio Pochettino avrebbe dichiarato a riguardo: “Devo dire che sono stati legati al Southampton un sacco di nomi di giocatori… forse troppi! Alcuni di questi erano inventati, ma altri no. Ad esempio avevano detto che seguivamo Astori, però poi abbiamo preso Lovren, che è un grande giocatore”.


Il numero tredici rossoblù rimane così nel mirino di Milan – anche se l’a.d. Adriano Galliani ha smentito le voci di un suo eventuale arrivo – e Napoli, con l’allenatore Rafa Benitez grande estimatore del bergamasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.