#SosteniAMOli: i giocatori del Cagliari collaborano con la Croce Rossa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

#SosteniAMOli: i giocatori del Cagliari collaborano con la Croce Rossa

Pubblicato

su

I rossoblù scendono in campo insieme alla Croce Rossa per sostenere gli ospedali di Cagliari impegnati a fronteggiare l’emergenza Coronavirus

In attesa di poter tornare ad allenarsi, i giocatori del Cagliari Calcio hanno scelto di scendere in campo in un altro modo. Quello forse più bello. Sui social i rossoblù hanno infatti promosso la campagna #SosteniAMOli, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana del Comitato della città. L’obiettivo è quello di raccogliere i fondi per ospedali di Cagliari impegnati a fronteggiare l’emergenza Coronavirus: i soldi raccolti sono destinati all’acquisto di macchinari e presidi sanitari essenziali ad affrontare immediatamente l’emergenza. L’iniziativa è stata promossa dai calciatori rossoblù sui profili social.

https://www.instagram.com/p/B97P5uzhvru/

https://www.instagram.com/p/B97PHk-oIEp/

https://www.instagram.com/p/B97RMZGnTgf/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.