Sospiro di sollievo per Cellino: il riesame rigetta l'arresto
Connettiti con noi

News

Sospiro di sollievo per Cellino: il riesame rigetta l’arresto

Pubblicato

su

Sospiro di sollievo per l’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino. Il tribunale del riesame di Brescia ha rigettato l’arresto

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sospiro di sollievo per l’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino. Il tribunale del riesame di Brescia ha rigettato l’arresto calando, inoltre, vistosamente anche l’ammontare riferito al sequestro di beni rispetto alle richieste della Procura: 700 mila euro contro i 50 milioni di euro.

Come scrive la rosea, Cellino ha spostato la residenza a Brescia e ha iniziato a rateizzare la propria posizione con il fisco quindi non c’è più pericolo di fuga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.