Sorrentino sulla salvezza: «Vi spiego perché è più complicato rispetto a Cagliari, Sassuolo e Pisa» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sorrentino sulla salvezza: «Vi spiego perché è più complicato rispetto a Cagliari, Sassuolo e Pisa»

Published

on

Stefano Sorrentino, ex portiere di Chievo e Palermo, ha analizzato la situazione della Fiorentina e delle squadre invischiate nella lotta salvezza: le sue parole

Stefano Sorrentino, l’ex portiere di grande esperienza noto per le sue lunghe militanze tra i pali di club come il Palermo e il Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola per commentare l’attuale momento del campionato di Serie A. Sorrentino si è concentrato in particolare sulla situazione della Fiorentina e sulle dinamiche psicologiche della lotta per la salvezza:

«Negli anni in cui ho lottato per la salvezza noi eravamo costruiti per far quello. Ci dicevamo sempre che dovevamo salvarci all’ultimo minuto dell’ultima partita. Per la Fiorentina è diverso, è più complicato per i calciatori viola rispetto a quelli di Cagliari, Sassuolo e Pisa. Questo doveva essere un anno di ripartenza per la Fiorentina, adesso l’obiettivo è soltanto quello di fare 40 punti il prima possibile».

LEGGI ANCHE: Marchetti: «Il Cagliari è da anni che lotta per non retrocedere! Con la Juve può fare la sua partita. Pisacane? Dico questo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.