Somma: "Agazzi? Non ha un difetto, giocatore fortissimo" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Somma: “Agazzi? Non ha un difetto, giocatore fortissimo”

Pubblicato

su

Mario Somma conosce bene le qualità di Michael Agazzi, lo ha allenato alla Triestina – anche se solo per pochi mesi – proprio nella stagione che vide il portiere approdare al Cagliari.
E’ un parere qualificato quindi quello che il tecnico dà del numero uno, fresco azzurro, che al momento è in cima alla lista dei desideri di molte squadre di serie A, su tutte la Fiorentina.

Proprio ai microfoni di fiorentina.it l’ex allenatore di Empoli e Grosseto ha manifestato tutta la sua stima per il giocatore e per il ragazzo: “Agazzi è veramente un ragazzo eccezionale, non ha un difetto. E’ molto forte, ha forza fisica, grande tenuta mentale, tecnica e spirito di sacrificio. Chi lo prende fa un affare. E’ un giocatore veramente molto forte. Si merita questi palcoscenici, è un premio alla sua costanza, al suo spirito di sacrificio, alla voglia di crescere continuamente, un riconoscimento che va dato all’uomo prima ancora che al professionista. Se lo merita, magari è arrivato con un po’ di ritardo al calcio che conta“.

Michael ha personalità, ma soprattutto vive con serenità la professionalità: è un uomo serio, professionale in tutto ciò che fa, vive tutto con serenità e merita tutte le fortune. Non ha ansie o apprensione quando si presenta in nuove piazze, per questo riesce a rendere al meglio. Ed oltre al fatto di essere molto forte tecnicamente, è un uomo da presentare alle proprie figlie. E’ una persona giusta per lo spogliatoio della Fiorentina“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.