Sky - Cagliari vicino al cesenate Djuric - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sky – Cagliari vicino al cesenate Djuric

Pubblicato

su

Il nome che non ti aspetti, come da miglior tradizione del calciomercato estivo. Mentre tutta l’attenzione del momento in casa rossoblù è concentrata sull’affare Borriello, con l’esperto bomber a colloquio con la dirigenza cagliaritana proprio in queste ore, Sky Sport lancia la notizia di un accordo quasi raggiunto fra Cagliari e Cesena per il passaggio in Sardegna di Milan Djuric.
Classe 1990, corazziere di quasi due metri, l’attaccante bosniaco sarebbe vicinissimo al club di Tommaso Giulini. Il profilo è quello dell’ariete necessario a Rastelli in alcune situazioni tattiche, quel ruolo in rosa che l’anno scorso fu del giovane Alberto Cerri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.