Sky - Cagliari, ottimismo per Borriello: prenotate le visite mediche - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sky – Cagliari, ottimismo per Borriello: prenotate le visite mediche

Pubblicato

su

Non è un segreto che il Cagliari voglia portare in rossoblù l’esperto attaccante Marco Borriello per inserire in rosa un attaccante stile “ariete” come da richieste di mister Rastelli. Lo stesso tecnico dei sardi ieri, al termine dell’amichevole contro la Pistoiese, non ha smentito le trattative per Isla e proprio Borriello: “Non dire gatto se non l’hai nel sacco“, la vecchia massima trapattoniana con cui l’allenatore rossoblù ha dribblato l’argomento.

 

Nelle ultime ore il direttore sportivo Capozucca è al lavoro serrato per dare la stretta decisiva ai due affari in corso, e secondo quanto riporta Sky Sport le cose sarebbero vicine alla conclusione soprattutto per quel che riguarda la punta classe 1982. In attesa dell’imminente risposta definitiva del giocatore, infatti, il club rossoblù avrebbe già fissato le visite mediche per martedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.