2015

Situazione disciplinare: col Cesena mancheranno Conti e Farias

Pubblicato

su

La pesante sconfitta di oggi a Palermo lascerà al Cagliari anche qualche strascico sul piano disciplinare. Saranno due i giocatori ad essere fermati in settimana dal giudice sportivo: si tratta di Daniele Conti e Diego Farias.
Il capitano rossoblù oggi ha collezionato due ammonizioni nel giro di dieci minuti, prima al 15° per un fallo di gioco e poi al 25° per una trattenuta evidente che ha portato il signor Peruzzo a sventolare il secondo cartellino giallo e conseguente rosso. 
L’esterno offensivo si è invece fatto cogliere al 55° in un tentativo di simulazione che non ha ingannato il direttore di gara: già diffidato, il brasiliano sarà costretto a un turno di stop.

Contro il Cesena domenica prossima mister Zola dovrà presumibilmente schierare Crisetig al centro della linea mediana, ruolo nel quale il numero 4 ha fra l’altro disputato le sue migliori gare in rossoblù. Per l’attacco invece ci sarà da sperare nel recupero di Marco Sau, visti i tempi ancora da stabilire per il rientro di Ibarbo.

Exit mobile version