Simeone: «Sto bene a Cagliari ma in futuro vorrei Spagna o Inghilterra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Simeone: «Sto bene a Cagliari ma in futuro vorrei Spagna o Inghilterra»

Pubblicato

su

Il Cholito Simeone ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Marca parlando di Cagliari e del su futuro

L’attaccante argentino del Cagliari Giovanni Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marca, giornale spagnolo, in cui parla del presente in rossoblù ma soprattutto del futuro che si aspetta per la sua carriera.

PRESENTE E FUTURO – «In questo momento mi trovo molto bene a Cagliari però mi piacerebbe cambiare ad un certo punto della mia carriera. Voglio continuare a crescere, forse potrei andare in Spagna ma anche l’Inghilterra mi affascina molto, stare in nazioni diverse aiuta ad essere un giocatore migliore.»

IL SENTIMENTO PER L’ATLETICO MADRID – «Quello che provo per l’Atletico è differente, a prescindere che mio padre stia là. Ero un tifoso colchoneros, ogni volta che mio padre giocava indossavo la loro maglia, questo aspetto è cresciuto quando lui è tornato da allenatore.»

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.