Simeone scalda i motori: il Cholito freme per tornare in campo
Connettiti con noi

News

Simeone scalda i motori: il Cholito freme per tornare in campo

Pubblicato

su

Simeone continua i lavori nella sua abitazione per non trascurare la forma fisica. Il Cholito non vede l’ora di tornare in campo

Giovanni Simeone ha voglia di tornare in campo. L’attaccante del Cagliari sta trascorrendo il suo isolamento insieme alla fidanzata lavorando per tenere alta la forma fisica. Una volta che tutto sarà ricominciato, il Cholito si impegnerà per impressionare Zenga.

Il Corriere dello Sport fa un riepilogo della sua stagione. Avvio super, poi la tanta generosità in campo l’ha penalizzato in zona gol. Adesso freme per ricominciare a giocare per inseguire gli obiettivi che si era prefissato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.