Simeone, nuovo ruolo vecchio obiettivo: il Cholito punta la doppia cifra
Connettiti con noi

News

Simeone, nuovo ruolo vecchio obiettivo: il Cholito punta la doppia cifra

Pubblicato

su

Simeone, Zenga gli disegna un nuovo ruolo in campo ma l’obiettivo per il Cholito non cambia. L’attaccante punta la doppia cifra

Walter Zenga sta lavorando in maniera minuziosa con il suo Cagliari alla ricerca dell’identità perfetta per la squadra, con particolare risalto al pacchetto offensivo. Il tecnico pensa a un 4-3-3 con un attacco ridisegnato, in cui Simeone andrebbe ad agire come esterno.

Come evidenziato dal Corriere dello Sport, nonostante questo cambio di ruolo nello scacchiere rossoblù, non cambia l’obiettivo personale per il Cholito, che punta con forza la doppia cifra in termini di gol realizzati. Attualmente si trova a quota sei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.