Simeone: «Campionato? Credo che si debba concludere»
Connettiti con noi

News

Simeone: «Campionato? Credo che si debba concludere»

Pubblicato

su

Giovanni Simeone parla del momento attuale: «Credo che il campionato si debba concludere, per ora ci sono solamente delle ipotesi»

Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Tyc Sports raccontando il suo pensiero sul campionato e il periodo di quarantena. Ecco il pensiero del Cholito:

«Credo che il campionato si debba concludere. Si parla di riprendere il 30 maggio, ma è solo un’ipotesi al momento. Credo che l’Italia sia un esempio per tutti. Credo sia il momento di essere solidali. Se il club non ha entrate i giocatori devono farsi da parte, dare una mano mi sembra la cosa più giusta. Cerco mille modi per allenarmi usando vari oggetti come pesi. Il medico del club attraverso un’applicazione ci fa allenare a gruppi di quattro o cinque. L’alimentazione è cambiata, eravamo abituati a mangiare molta pasta e stiamo variando. In famiglia prima non parlavamo tanto, ora stiamo imparando a usare il tempo per altre cose stando a casa. Mio padre sta in Spagna e i miei nonni a Buenos Aires».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.