Simeone: «Con il Genoa partita speciale, ma serve vincere»

© foto www.imagephotoagency.it

Cagliari-Genoa sarà una partita speciale per Giovanni Simeone, grande ex del match della Sardegna Arena di domani sera

«Special night», una notte speciale. Per Giovanni Simeone quella di domani non sarà una partita contro le altre. Il Genoa è stata la prima squadra italiana dell’attaccante argentino, in forza al Cagliari da meno di un mese e già in gol nella trasferta di Parma. Ora i rossoblù di Maran sono chiamati a replicare alla Sardegna Arena per trovare il primo successo casalingo in campionato. Il Cholito è determinato a vincere, anche contro la sua ex squadra.

CAGLIARI-GENOA, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

IL POST «Per noi argentini la casa, il senso di casa, di appartenenza è tutto. E a Genova, e nel Genoa mi sono sentito a casa. La mia prima italiana – scrive Simeone su Instagram – Ho sorriso, ho sofferto, ho fatto gol, e sono diventato uomo. Giocare contro il Genoa sarà per sempre particolare, e così sarà anche domani. Ma per noi, noi del Cagliari, domani servirà vincere. Perché in casa non succede da troppo tempo, perché daremmo una prima sterzata alla nostra stagione e perché vogliamo far felice il nostro popolo. Il popolo sardo. Che mi ha accolto con allegria e mi ha restituito il sorriso. E io non dimentico.
A domani, amici rossoblu 🔴🔵 (lontani e vicini 😄.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

View this post on Instagram

SPECIAL NIGHT 🔴🔵 🇮🇹-Per noi argentini la casa, il senso di casa, di appartenenza è tutto. E a Genova, e nel @genoacfcofficial mi sono sentito a casa. La mia prima italiana. Ho sorriso, ho sofferto, ho fatto gol, e sono diventato uomo. Giocare contro il @genoacfcofficial sarà per sempre particolare, e così sarà anche domani. Ma per noi, noi del @cagliaricalcio , domani servirà vincere. Perché in casa non succede da troppo tempo, perché daremmo una prima sterzata alla nostra stagione e perché vogliamo far felice il nostro popolo. Il popolo sardo. Che mi ha accolto con allegria e mi ha restituito il sorriso. E io non dimentico. A domani, amici rossoblu 🔴🔵 (lontani e vicini 😄). #GS99 … 🇦🇷-Para nosotros argentinos el sentido de casa es todo. Y en Genova, en el @genoacfcofficial me sentí como en casa. Mi primera en Italia. Sonreí, sufrí, hice goles y me convertí en un hombre. Jugar contra el @genoacfcofficial siempre va a ser particular, y así será también mañana. Pero para nosotros, nosotros del @cagliaricalcio , mañana sirve una victoria. Porque en casa no pasa hace mucho tiempo, porque queremos un cambio de rumbo para la temporada y deseamos hacer feliz a nuestro pueblo. El pueblo sardo. Que me dio la bienvenida con alegria y me ha devuelto la sonrisa. Y yo no olvido. Hasta mañana, amigos “rossoblu” 🔴🔵 (cercanos y lejanos 😄). #GS99

A post shared by Gio Simeone (@simeonegiovanni) on